TechniSpa

 

 


 

 




Descrizione Trattamento

Questo trattamento abbina tre tecnologie dall'azione fisica alla penetrazione di potenti principi attivi riducenti, per risultati visibili e misurabili fin dalle prime sedute.

Trattamento Minceur
Anti-Cellulite


Elimina i grassi accumulati e leviga le rotondità su tutto il corpo

Il Trattamento TechniSpa Minceur Anti-Cellulite può essere effettuato su tutta la superficie del corpo e consente di ridurre la cellulite, insistendo sulle zone critiche come il girovita, i fianchi e le cosce. Il trattamento inizia con l’applicazione dell’Actisérum Minceur Anti-Cellulite. Poi utilizzando il TechniSpa®, l’Estetista effettua dei movimenti sulle zone da trattare che permettono di smuovere i grassi installati, di levigare i cuscinetti adiposi e di rendere più snella la silhouette. È proposto come ciclo di trattamenti, creato su misura dall’Estetista.

Trattamento Minceur Ciblèe
(Localizzato)


Elimina i grassi accumulati e leviga le rotondità localizzate

Il Trattamento Technispa Minceur Ciblèe è la soluzione ideale e più efficace per le donne che desiderano ridurre velocemente e visibilmente le adiposità localizzate. Il trattamento viene proposto come cura d'urto oppure in sedute di mantenimento per risultati visibili fin dalla prima seduta.





Segreti del Trattamento

L'ACTISERUM MINCEUR ANTI-CELLULITE

Concentrato di principi attivi naturali che agiscono in sinergia per combattere la cellulite e favorirne l'eliminazione. La Bromelina estratta dall'ananas "rompe" i depositi di grasso favorendo in questo modola penetrazione in profondità della Caffeina, nota per la sua capacità di bruciare ed eliminare i grassi.


I risultati eccezionali dei trattamenti Technispa sono ottenuti grazie all'abbinamento di tre tecnoligie specifiche simultanee.

La Doppia Dermo Lipo-Aspirazione

Con un solo movimento tecnico, il manipolo effettua due azioni riducenti. La pelle viene aspirata con lipo-aspirazione in due pliche cutanee raddoppiando l'efficacia con la stessa durata di trattamento. Sistema brevettato.

La Doppia Ionizzazione Riducente

La tecnica della doppia ionizzazione aumenta la penetrazione e la veicolazione dei principi attivi contenuti negli ACTISERUM e quindi potenzia i risultati del trattamento.

L'Effetto Termico Riducente

Un dispositivo di diffusione di calore permette di fluidificare i grassi sulla superficie della pelle e di aumentare la microcircolazione cutanea per facilitare l'azione drenante.