Hydra Peeling

 

 


 

 


L'alternativa al peeling medico

 

L’alternativa al peeling medico Per agire sui segni dell’età, sul colorito e sulle macchie, GUINOT ha creato il Trattamento Hydra Peeling. Reale alternativa alla medicina estetica, questo trattamento offre risultati visibili e ridona luminosità fin dalla fine del trattamento. La vostra Estetista, dopo una consultazione di bellezza, vi proporrà il protocollo di trattamento più adatto alla sensibilità del vostro viso.

 

Il Trattamento Hydra Peeling è proposto in due protocolli

• Peeling Hydra PH: esfolia in profondità per cancellare i segni dell’età, attenuare le macchie scure e schiarire il colorito.
• Peeling Hydrabrasion: elimina le cellule morte sulla superficie della pelle e riaccende la luminosità del colorito. Questa versione è la più adatta alle pelli sensibili.

Dopo la fase del peeling, l’Estetista effettua un massaggio rigenerante che distende e stimola l’attività cellulare per un effetto “pelle nuova”. Il trattamento si conclude con l’applicazione della MaSque Hydra Beauté, una maschera peel-off rinfrescante e lenitiva che si toglie come una seconda pelle.
In soli 45 minuti, la pelle è come “nuova”: il colorito è splendente e luminoso, le macchie scure attenuate e il viso visibilmente più giovane.


 

Segreti del trattamento

Peeling

L’Estetista esfolia il viso per cancellare i segni visibili dell’età, ridare luminosità, attenuare le macchie scure e schiarire il colorito

 

Massaggio rigenerante

Il massaggio Hydra Neuve stimola il rinnovamento cellulare per favorire la rigenerazione dell’epidermide.

 

Maschera lenitiva

MaSque Hydra Beauté, maschera peel-off a effetto freddo, lenisce dopo il trattamento.