Prodotti

 

 

 

 


Viso

 


Corpo

 


Uomo

 

LE FONTI DI BELLEZZA
Pelli secche, grasse, disidratate o devitalizzate.
Pelli rilassate, sensibili o spente.
La gamma dei prodotti Guinot risponde
ad ogni esigenza in modo
professionale e mirato.

LONGUE VIE
La linea specifica per viso, labbra, occhi e mani.
I progressi della biologia cellulare permettono di ritardare gli effetti dell'invecchiamento sulla pelle. Oggi è possibile ritrovare l'aspetto di una pelle più giovane, grazie a prodotti di bellezza adatti.

AGELOGIC MINCEUR
un prodotto "riducente" studiato per combattere la cellulite che persiste da tempo e ritrovare così una nuova silhouette.

LONGUE VIE CORPS
è una formula unica al mondo (basata su 56 principi attivi i cui effetti sulla rigenerazione cellulare sono stati testati in laboratorio) che si mette al servizio della giovinezza e della tonicità del corpo, giorno dopo giorno.

DOUBLE MINCEUR CIBLÉE
è un gel fresco che viene rapidamente assorbito dalla pelle, attraverso la sua azione mirata nel cuore degli adipociti, rimodella la silhouette e riduce visibilmente i cuscinetti e la pelle a buccia d’arancia.

NUTRIZONE LIFT
un concentrato di salute che si mette a disposizione del vostro corpo e lo nutre in modo straordinario. Il suo utilizzo costante darà morbidezza alla vostra pelle rendendola
uniforme e vellutata.

LINEA POST-DEPILATORIA
i prodotti antiricrescita Epil Confort alla Bulbaïne®, che rendono i peli più fini e più chiari, sono arricchiti anche di numerosi principi attivi, adatti alle pelli sensibili, che rendono la depilazione confortevole e apportano una deliziosa sensazione di freschezza.

La linea Très Homme di Guinot fa parte ormai, da tempo, dello stile di vita di un uomo che ha messo al centro del proprio quotidiano il benessere psicofisico.
Benessere inteso anche come salute del proprio corpo, in cui rientra di diritto la cura della persona.
La linea è composta da prodotti per pulire, idratare e ammorbidire la pelle e da un fresco gel-crema per attenuare le occhiaie e ringiovanire lo sguardo.