Luce pulsata

 

 

 

 


DEPILAZIONE Luce pulsata

 Per il trattamento dei peli superflui del viso e del corpo,uomini e donne possono ricorrere con ottimi risultati alla fotoepilazione con la luce pulsata ad alta intensità (IPL-Intense Pulsed Light). Il trattamento consente di raggiungere una riduzione media del patrimonio bulbare pari circa all’80%. La depilazione luce pulsata ad alta intensità è una tecnica depilatoria con effetti permanenti molto efficace che sfrutta il principio di fototermolisi selettiva. La caratteristica della luce pulsata è la specifica lunghezza d’onda efficace per il bersaglio scuro. Il flash viene emesso in direzione della zona da trattare così che i follicoli scuri dei peli accumulano l’energia termica trasformata dalla luce e vengono progressivamente distrutti.

  • EFFICACE    Già dalla prima seduta si potrà osservare la decisa diminuzione dei peli superflui nella zona colpita

  • INDOLORE   L’energia luminosa viene rilasciata con il sistema della pulsazione ed è in brevissimo tempo (qualche millisecondo), annullando così la sensazione di dolore. Normalmente si percepisce da nulla ad un leggero fastidio.

  • VELOCE        La tecnologia usata dalla luce pulsata permette di trattare 4cmq per spot e quindi anche superfici ampie si possono fotoepilare in breve tempo. Infatti questa moderna tecnologia è particolarmente adatta anche per la depilazione maschile (zona pettorale, spalle e schiena).

 



Luce pulsata ETERNA GIOVINEZZA

 La luce pulsata Eterna Giovinezza consente di effettuare trattamenti di fotoringiovanimento, grazie all’escursione termica  che induce i fibroblasti alla neoproduzione di collagene ed elastina e rende nuovamente elastiche le fibre già esistenti.

Gli esiti di questa biostimolazione sono:

  • effetto lifting

  • miglioramento della textura e luminosità

  • rassodamento e aumento dell’elasticità

  • scomparsa microrughe e attenuazione di quelle più profonde

Efficace anche per eliminare i segni dell’invecchiamento conseguiti all’esposizione al sole,le macchie senili, l’acne e la couperose. E’ coadiuvante nei trattamenti medico-estetici (filler) in quanto prepara il substrato cutaneo, migliorando e prolungandone i risultati